Caserta Corso Trieste 197 Tel-fax: 0823 327622- mail:eurinform@tin.it, P.Iva 02724470618

INVESTIGAZIONI PRIVATE.

Project Description

L’attività di indagine in ambito privato dell’investigatore privato, è volta alla ricerca ed individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro,gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, ricerca di persone scomparse.   Le indagini svolte sull’infedeltà coniugale dagli investigatori privati sono causa di separazioni e divorzi. In questo senso le investigazioni private rappresentano uno degli strumenti essenziali, spesso necessari, per il buon esito della causa.
Occorre quindi rivolgersi all’investigatore professionista, competente, preparato sotto il profilo giuridico, serio, capace ed aggiornato, in grado di fornire l’adeguato contributo per il raggiungimento dello scopo. Operando nell’interesse esclusivo del cliente, le attività investigative vengono coordinate e sviluppate allineandosi con le esigenze degli studi legali patrocinanti, consapevoli che per ottenere l’addebito per colpa occorra dimostrare, al di là di ogni ragionevole dubbio, l’infedeltà. Con tali presupposti si dà vita alle indagini, possibili e sostenibili, il cui esito viene sempre dettagliato all’interno di documenti probatori producibili in sede giudiziaria unitamente, quando richiesta, alla testimonianza giurata dei nostri agenti.Operiamo sopratutto in provincia di Caserta,Benevento Napoli, Frosinone e Latina.

 

Project Details

  • Date 27 marzo 2013
  • Tags Infedeltà coniugale, Investigazioni, Recupero dati cancellati
Back to Top

Investigazioni private

Investigazioni civili e penali
Infedeltà coniugale
Bonifiche telefoniche ed ambientali
Perizie calligrafiche
Recupero crediti
Indagini finanziarie

Consulenza fiscale ed ipotecaria

Visure ipotecarie -catastali Mappa Catastale Estratto di Mappa Trascrizione di note pregiudizievoli pignoramenti ed ipoteche Visure e certificati CCIAA Bilancio e protesti Cariche Aziendali