Caserta Corso Trieste 197 Tel-fax: 0823 327622- mail:eurinform@tin.it, P.Iva 02724470618

Chi Siamo.

Chi siamo?

La formazione giuridica e l’esperienza sul campo sono elementi cardine per la valutazione di uno studio professionale. Il dott. Vitagliano - Commercialista, Revisore contabile, Consulente ufficiale presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Conciliatore professionista – gestisce l’agenzia investigativa Eurinform da oltre un ventennio con riservata, oculata e diligente professionalità, conseguendo negli anni risultati apprezzabili sia nell’attività investigativa privata sia nel ramo penale-giudiziario.

Le attitudini caratteriali combinate ad un attento e continuo aggiornamento professionale a corsi di perfezionamento teorico pratico in materia di tecniche investigative e diritto di famiglia, sono principi di distinguo fondamentali nella scelta di conferire un mandato professionale al dott.Vitagliano, per la salvaguardia degli interessi familiari ed economici-patrimoniali.

Affidarsi ad un investigatore preparato, leale ed affidabile permette, in breve tempo, di far luce sulle reali problematiche, affrontandole abbandonando inutili congetture. Inoltre, le prove inconfutabili prodotte nell’ambito delle investigazioni private condotte, forniscono materiale fruibile in sede di giudizio, qualora situazioni e condizioni lo rendano necessario.

.

 

Back to Top

Investigazioni private

Investigazioni civili e penali
Infedeltà coniugale
Bonifiche telefoniche ed ambientali
Perizie calligrafiche
Recupero crediti
Indagini finanziarie

Consulenza fiscale ed ipotecaria

Visure ipotecarie -catastali Mappa Catastale Estratto di Mappa Trascrizione di note pregiudizievoli pignoramenti ed ipoteche Visure e certificati CCIAA Bilancio e protesti Cariche Aziendali